La Strada Convenzioni Mercatino Foto Stampa Link

Il Moto Club Pandino si occupa di promuovere il mototurismo tra i propri sostenitori. Allo scopo una commissione raccoglie suggerimenti da tutti i soci e mensilmente redige un programma delle uscite organizzate siano esse motoraduni, gite o iniziative particolari.

Ogni due anni organizza un proprio motoraduno, al quale prendono parte più di 1500 partecipanti che rientra nel circuito dei moto raduni nazionali della F.M.I.

Il Moto Club Pandino è aperto ad ogni motociclista che ne voglia far parte ed ha molto a cuore la soddisfazione dei propri soci. Per loro, infatti, oltre a organizzare e promuovere l'uso della motocicletta si preoccupa di:

Tenerli informati della vita del club con un giornalino mensile ed un sito internet;

Fornire sconti sull'acquisto di prodotti e servizi presso aziende convenzionate

Consentire l'acquisto, a prezzi di costo, della linea di abbigliamento ufficiale del moto club;

Favorire la consultazione, presso la propria fornitissima biblioteca, di riviste e pubblicazioni di settore;

Partecipare alla classifica interna per conduttori e passeggeri  premiandone i vincitori;

Fornire consulenza per quesiti su regolamenti F.M.I.;

Permettere inserzioni gratuite di compravendita sul giornalino e sul sito;

Fornire gadgets e decalcomanie del moto cub per i veicoli dei soci

ed altri ancora !!

Il moto club è strutturato secondo le norme del C.O.N.I. e della Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.) da cui riprende lo statuto sociale pur localizzandolo" alla propria realtà territoriale. Particolare cura ed impegno vengono posti all'organizzazione delle attività
di mototurismo che si svolgono settimanalmente e che entusiasmano moltissimo i partecipanti. Questo non solo per l'interesse storico-artistico dei luoghi visitati ma soprattutto per la tipologia "motociclistica" dei percorsi effettuati.
I nostri soci sono sicuramente i "bikers" più estroversi, la gente che sente - più di ogni altra cosa - la moto come una grande passione, compagna inseparabile di infinite emozioni, mezzo di locomozione inebriante di passioni e voglia di avventure ...
insomma persone normali del tutto speciali. Se sei anche tu così allora unisciti a noi, insieme, saremo una grande realtà.